Politica

Roma, Movimento 5 Stelle: il mini direttorio si dimette

E’ davvero bufera al Comune di Roma, dove poco fa si è dimesso il mini direttorio del Movimento 5 Stelle.

L’organo che doveva affiancare l’azione amministrativa del sindaco Raggi si è dimesso con una nota sul blog ufficiale del Movimento 5 Stelle. Tra le righe delle dimissioni di Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo e Gianluca Perilli si legge: “A Roma la macchina amministrativa è partita ed è giusto che ora proceda spedita. Per questo, riteniamo che oggi il nostro compito non sia più necessario”.

E’ vera questa giustificazione o dietro c’è dell’altro e quindi tutte le polemiche che stanno accompagnando in questa fase iniziale l’azione amministrativa di un sindaco che doveva rappresentare il cambiamento e che invece si sta impelagando in diatribe che rendono immobile la macchina amministrativa capitolina? Ce lo spiegano gli stessi componenti del mini direttorio cittadino che si sono dimessi poco fa: “Non faremo mai mancare il nostro sostegno e il nostro contributo” all’amministrazione capitolina”.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close