Attualità

Romualdo Rizzuti, Nuove Pizzerie a Firenze e Forte dei Marmi

Romualdo Pizzuti, noto pizzaiolo campano della provincia di Salerno, è pronto a esportare la sua arte a Firenze e Forte dei Marmi: infatti, stanno per aprire due nuove pizzerie in queste importanti località turistiche. Rizzuti è un pizzaiolo molto stimato che d’estate collabora con un importante albergo fiorentino come il Four Season Hotel e che in passato ha lavorato in una nota pizzeria di Coverciano.

Ancora nulla, neanche il nome, si sa relativamente a queste due nuove pizzerie che Romualdo Pizzuti è pronto ad aprire, ma sicuramente rappresenteranno un salto di qualità per il pizzaiolo campano che, dopo l’esperienza con ”Le Follie di Romualdo” a Gavinana conclusasi, si dice, per dei dissapori con il suo socio, è pronto a entrare nel capoluogo toscano per prendersi con la sua pizza un mercato assolutamente allettante. L’apertura fiorentina è prevista nel giro di pochi mesi, mentre la pizzeria di Forte dei Marmi aprirà prima dell’estate e sarà un locale molto vicino al mare e aperta solo per la stagione estiva in cui l’esclusiva località vacanziera è presa di mira da turisti di tutto rispetto alla ricerca di cibo di altissima qualità.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close