Attualità

Decreto ”Cura Italia” sulla Gazzetta Ufficiale: il testo in PDF

Il testo in PDF del decreto ''Cura Italia'' comparso sul sito della Gazzetta Ufficiale. Ecco come leggere tutto il provvedimento.

Il decreto ”Cura Italia” è finalmente disponibile sul sito GazzettaUfficiale.it. Il decreto è stato approvato dal Consiglio dei Ministri lunedì ma solo ora si può finalmente leggere il testo integrale del provvedimento per capire bene come comportarsi per sfruttare le disposizioni in esso contenute. Tanto è stato l’interesse intorno a questo decreto che il sito questa mattina è andato in down probabilmente per il numero elevato di accessi. Per avere in PDF il testo integrale del decreto ”Cura Italia” clicca qui.

Cosa prevede il decreto ”Cura Italia”?

Il decreto ”Cura Italia” è un provvedimento messo in atto dal Governo per provare a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Il decreto prevede la spesa dei 25 miliardi di euro di sforamento del deficit che il Parlamento ha autorizzato a fare. Le risorse sono state divise in interventi sulla Sanità pubblica e per il sostegno all’economia con provvedimenti come la cassa integrazione in deroga estesa e un ampliamento dei permessi legati alla legge 104.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close