Musica

Chris Martin, 40 anni per la star dei Coldplay

La star inglese, Chris Martin, sex symbol dei Coldplay, famosissima band a livello internazionale, è al topo della sua carriera musicale e oggi compie 40 anni. Uomo brillante sia nella vita che nel mondo del lavoro, ricordando nelle sue canzoni vecchi e nuovi amori, sofferenze e gioie, Chris trova il tempo di dedicarsi al sociale, all’impegno umanitario e a fare beneficenza disinteressata per sostenere migranti ed emarginati.

La sua carriera e il suo successo con i Coldplay sono stati contrassegnati da momenti duri e di impegno continuo, alti e bassi che lo hanno portato dai primi concerti allo University College di Londra fino alle grandi case discografiche per incidere i pezzi cantanti sui più grandi palchi di tutto il mondo. A quarant’anni Chris Martin con il suo stile di ragazzo casual e trasandato è considerato un sex symbol dalle donne del pianeta e una delle voci più amate dagli appassionati del rock.

Dopo vent’anni di carriera e di musica, la star inglese porta i suoi brani e il suo talento al San Siro di Milano per i concerti dei prossimi 3 e 4 luglio. I biglietti per le due date milanesi sono terminati nel giro di un’ora, in quanto da tempo i fan italiani non vedevano l’ora di ascoltare i Coldplay dal vivo.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close