Televisione

Costanza Calabrese, Mutande in mostra al TG5 sotto al tavolo trasparente (Video)

Fuori programma imbarazzante per Costanza Calabrese, giornalista del TG5 che ha messo in mostra le sue gambe, con tanto di mutande, durante l’edizione delle 13 del telegiornale.

Un dettaglio che non è passato inosservato agli attenti telespettatori del TG5: durante la messa in onda del giornale odierna il tavolo in vetro dello studio ha tradito la giornalista Costanza Calabrese. La trasparenza ha infatti mostrato a milioni di italiani il suo vestitino (forse un po’ troppo “mini”), facendo intravedere gambe, mutande e fisico mozzafiato della bella e professionale giornalista di Canale 5.

Il video ha subito fatto il giro del web, attirando milioni di curiosi. Non è però la prima volta che assistiamo ad una scena simile: alcuni anni fa si era infatti ripetuta la medesima “visuale”, scatenando anche in quel caso reazioni di ogni tipo. Non mancano i commenti dei “maligni”, che pensano ad un qualcosa di studiato a tavolino per attirare gli spettatori.

Un fuori programma che, con il senno di poi, avrà di sicuro imbarazzato la giornalista, tra le più amate in assoluto dal pubblico di Canale 5.

Tag
Back to top button
Close
Close