Attualità

Coronavirus, diventano 4 i casi in Irpinia

Quattro casi di positività al coronavirus in Irpinia: oltre ai 2 contagi conclamati al Moscati, altri due casi. Il primo ad Ariano Irpino, il secondo a Savignano Irpino

Diventano 4 i casi positivi in Irpinia. Ad annunciarlo, come riporta Ottopagine, è l’ASL di Benevento. Il tampone ha dato esito positivo per una donna di Savignano Irpini di 43 anni e un uomo di 46 anni di Ariano Irpino. Per entrambi si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. Disposto l’isolamento domiciliare.

Intanto le autorità sanitarie stanno cercando di ricostruire la catena di contatti dei due al fine di scongiurare il propagarsi del contagio.

In vigore intanto il nuovo decreto del Governo con le nuove misure, stringenti, per contenere il diffondersi del contagio da coronavirus in Italia. Ieri sera molti cittadini hanno deciso di lasciare la “zona rossa” a seguito della diffusione della prima bozza del decreto che, di fatto, rende la Regione Lombardia e altre 11 province, assolutamente blindate in entrata e in uscita. In Campania firmata intanto l‘ordinanza che dispone la quarantena obbligatoria per chi rientra dalle zone ricomprese nel decreto emanato dal Governo.

Tag
Back to top button
Close
Close