Attualità

Ryanair Offerta 100mila posti a 5 euro, solo per il 22 marzo 2017

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, come spesso accade, lancia delle nuove offerte e quella che lancerà per la giornata di domani, 22 marzo 2017, è una super offerta da prendere al volo! Nella giornata di domani la compagnia aerea metterà a disposizione più di 100.000 posti per 150 destinazioni.

Offerta valida solo 12 ore

La super offerta consiste in tariffe da 5€, per viaggi che si dovranno effettuare dal 1 Aprile al prossimo 31 Maggio, la compagnia aerea fa sapere anche che coloro che acquisteranno un volo aereo per le date selezionate, verrà fatto un ulteriore sconto per un ulteriore viaggio primaverile. Sarà possibile acquistare questa maxi offerta a partire dalle  ore 07:00 alle ore 19:00 di mercoledì 22 marzo solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com.

Queste sono le parole di John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, in merito alla super offerta: “Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità”.

Offerta per oggi 21 marzo 2017

Nella giornata di oggi invece Ryanair ha lanciato una super offerta per viaggiare in Germania valida solo per un giorno, mettendo a disposizione oltre 300.000 posti ad una tariffa scontata fino al 20% su tutti gli aereoporti italiani con rotte verso gli aeroporti tedeschi per viaggi dal 26 marzo al 30 giugno.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close