Televisione

Sabbia Rosso Sangue su Rai 2: trama, cast e trailer

"Sabbia Rosso Sangue" sarà trasmesso su Rai 2 dalle 21.20

Questa sera venerdì 5 giugno andrà in onda su Rai 2 dalle 21.20 Sabbia Rosso Sangue, un film giallo tedesco diretto da Thomas Berger e prodotto da Network Movie Film-und Fernsehproduktion. Sabbia Rosso Sangue è stato girato tra Danimarca e Germania.

Sabbia Rosso Sangue: la trama

La trama ruota attorno alle indagini condotte dal commissario Hella Chritensen su un caso di omicidio avvenuto nella cittadina di Nordholm e le cui conseguenze sono drammatica. Viene ritrovato sulla spiaggia il corpo senza vita della giovanissima Jule Reinhardt, che aveva partecipato a una festa per la fine della scuola. A fare la macabra scoperta è l’amica della vittima, Lisa, insospettitasi per la prolungata assenza della ragazza. Dall’autopsia emerge poi che la vittima è stata uccisa.

Di conseguenza scattano le indagini a cui partecipa anche il commissario Simon Kessler, convinto che l’omicidio sia correlato a un altro delitto successo ad Amburgo. I fatti si complicano di più quando Sven, figlio di Hella, finisce per essere il principale sospettato per l’omicidio. Ciò conduce la donna a indagare da sola mentre il si figlio sparisce. Le indagini la indirizzano sull’agente immobiliare Steinkamp, coperto però da un alibi di ferro. ma l’uomo e la sua famiglia hanno un alibi di ferro. Solo Kessler può aiutarla a ritrovare il figlio e a scoprire il colpevole. Come finirà?

Il cast

Il cast di Sabbia Rosso Sangue è composto da Heino Ferch (Simon Kessler), Barbara Auer (Hella Christensen),
Rainer Bock (Johannes Christensen), Nic Julius Schuck (Sven), Axel Milber (Klaus Steinkamp), Natalia Worner (Lisa Steinkamp) e Andrè Szymanski (Dirk Eilers).

Dove vederlo in streaming

Il film è disponibile pure su Rai Play.

Das Mädchen am Strand

Spannender und großartig besetzter Jahresauftakt im ZDF mit dem TV-Event Zweiteiler – "Das Mädchen am Strand".Simon Kessler (Heino Ferch) und Hella Christensen (Barbara Auer) ermitteln zum dritten Mal in Nordholm: Nach „Tod eines Mädchens“ (2015) und „Die verschwundene Familie“ (2019) zeigt das ZDF den Zweiteiler „Das Mädchen am Strand“ am 6. Januar und 8. Januar 2020.In weiteren Rollen spielen Rainer Bock, Natalia Wörner, Sophie von Kessel, Lena Klenke, Oskar Belton, Bruno Alexander, Axel Milberg, Thomas Hanzon, Katharina Schlothauer, Rainer Strecker, Hermann Beyer, Martin Lindow, Gustav Peter Wöhler, Max Landgrebe, Marek Erhardt und andere. Thomas Berger inszeniert erneut sein eigenes Drehbuch.

Gepostet von NETWORK MOVIE am Freitag, 20. Dezember 2019

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close