Gossip

Sabrina Ferilli: Carriera, Wiki, Figli e Marito

Sabrina Ferilli è tra le attrici romane più conosciute e più amate a livello nazionale e internazionale. Ha preso parte a numerosi film di successo. È sposata e non ha figli, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla carriera e sulla vita privata

Sabrina Ferilli nasce a Roma il 28 giugno del 1964, nel 2021 compirà quindi 57 anni. La sua carriera inizia relativamente presto quando nel 1986 esordisce in un film di Carlo Cotti. La sua prima partecipazione di livello arriva già nel 1988, quando viene scritturata da Mario Monicelli per I picari. In carriera, poi, ha collaborato numerose volte con Paolo Virzì e ha ritrovato il successo nel 2013 con La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, film vincitore di un Oscar. Molto nota anche per le sue apparizioni in cinepanettoni e film comici.

Lunghissima la sua carriera anche in televisione, tra programmi, fiction e serie TV. Dal 2019 è inoltre giudice di Tu Sì Que Vales. Ma scopriamo qualcosa in più in merito alla sua vita privata.

Sabrina Ferilli: News sulla vita privata

Nel 2003 Sabrina Ferilli si sposa per la prima volta con Andrea Perone. Il divorzio, però, ci sarà solo due anni dopo per il tradimento di lui. Tuttavia, ben 12 anni dopo si risposa con Flavio Cattaneo, suo compagno da anni. Com’è noto, Flavio Cattaneo è un importantissimo dirigente d’azienda del panorama italiano. Il suo matrimonio è stato ben più che una sorpresa dato che la relazione è sempre stata tenuta nascosta. 

La coppia non ha mai avuto figli. In merito la Ferilli ha dichiarato:

“Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Back to top button
Close
Close