Gossip

Sabrina Ferilli è Incinta, lascia l’edizione serale di Amici

La Ferilli abbandona il serale di Amici. Il motivo? La Ferilli è incinta e quindi avrebbe deciso di dedicare tutto il suo tempo alla maternità. Il gossip sulla notizia si fa serrato visto che la celebre attrice, dopo quattro edizioni di “Amici” al fianco di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli ha deciso di abbandonare l’edizione serale di uno dei talent Mediaset giunto ora alla 16esima edizione.

Secondo le prime voci di corridoio, l’abbandono da parte della Ferilli non è di certo una conseguenza di un litigio o contrasti con il cast o produzione, ma a quanto spiegato riguardano solo scelte di stampo professionali. Ma è dal tabloid “Nuovo” che si parla di una scelta su cui alla base ci sarebbe tutt’altra motivazione. Secondo la rivista, Sabrina Ferilli assieme a Flavio Cattaneo, attuale Ceo di Telecom Italia, sarebbero in dolce attesa.

Sulla rivista dunque si parla di un bambino in arrivo per l’attrice di “La bella vita” e per il marito Cattaneo e in aggiunta, il tabloid, riporta le parole di una fonte vicina all’attrice, che preferisce rimanere nell’anonimato. Scrive Nuovo: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”. Adesso si rimane in attesa di una conferma (o smentita) da parte della stessa coppia o dalla stessa Ferilli.

Tag
Back to top button
Close
Close