Gossip

Sabrina Knaflitz: biografia e passioni dell’attrice

Uno sguardo sulla vita e sulle passioni della signora Gassmann

Sabrina Knaflitz, chi è l’italianissima attrice moglie di Gassmann? La biografia, le foto e le passioni della star della recitazione

Il suo nome può ingannare, ma la bellissima Sabrina Knaflitz è italianissima, oltre che una  grandissima  attrice proprio come il consorte. Impegnata a tempo pieno nella recitazione, vanta una filmografia di tutto rispetto.  Il suo esordio nel mondo cinematografico  è ad opera di uno dei  più importanti, e grandi, registi italiani di tutti i tempi: Mario Monicelli. La pellicola  è quella del 1988 intitolata “i Picari!”

Chi è Sabrina Knaflitz?

Nata a Roma, nel 1976, Sabrina Knaflitz è venuta alla luce il 25 novembre, sotto il segno del Sagittario. Un cognome che non passa inosservato, eredità di austriaco retaggio nelle origini paterne (ancorate al Piemonte).

È sposata dal 1998, e il suo matrimonio ha contribuito inevitabilmente ad alimentare l’aura di magia intorno a sé. Perché? Beh, suo marito è Alessandro Gassmann, con cui ha avuto un figlio che si chiama Leo Gassman e che l’ha resa mamma di un vero e proprio artista (l’erede della coppia, infatti, è un grande musicista e cantante).

Ma non dimentichiamo che, alle spalle della felicità coniugale c’è anche la strepitosa ombra del compianto suocero, Vittorio Gassman, uno dei pilastri del cinema mondiale. Certamente, il figlio Leo ha preso tutto da mamma, papà e…nonno. Insomma, possiamo dire, a buon diritto, che Sabrina Knaflitz è una delle donne più invidiate d’Italia.

sabrina-knaflitz

Le passioni di Sabrina Knaflitz

Una delle sue inclinazioni più profonde è il teatro, tanto da essersi cimentata nell’interpretazione di alcuni ruoli proprio in questo magico universo artistico. Nel 2011, La Knaflitz è stata scelta come madrina dell’evento Premio Alabarda d’oro, a Roma.

Anche le lingue sono una sua profonda passione. Parla correttamente, infatti, ben tre lingue:  tedesco, francese e inglese. In aggiunta l’attrice è completamente lontana dal mondo social: contrariamente a quello che appare la normalità, la Knaflitz non possiede nessun profilo  sulle piattaforme più famoso come Instagram e Facebook.

Nel corso di un’intervista ha dichiarato che i genitori non erano particolarmente entusiasti del suo sogno di attrice. Il tempo e i successi, però, le avrebbero dato ragione per quegli anni spesi a imparare e studiare a teatro.  Infine l’attrice è anche una brava cuoca, una vera ‘specialista’ nella carbonara e nella amatriciana! Adora i carciofi alla giudia e non è una maniaca delle diete. Una vera fortuna per Alessandro!

Tag
Back to top button
Close
Close