Tecnologia

Sailor Moon: In arrivo lo Smartphone Ufficiale e il Selfie Stick

Grandi notizie per gli appassionati dell’eroina che veste alla marinara. Sailor Moon e le guerriere, paladine dell’umanità, regalano ai ragazzi cresciuti guardando le loro avventure in tv un meraviglioso dono. Ecco in arrivo per tutti gli addicted una serie limitata di Smartphone dedicati a Sailor Moon, al suo mondo magico e alle sue amiche.

Sailor Moon: ecco lo smartphone in edizione limitata

Il progetto della limited edition degli Smartphone ufficiali e dei Selfie Stick dell’incantato mondo di Sailor Moon, famoso manga e anime giapponese dei primi anni Novanta, è nato da un’idea dell’azienda cinese Meitu, il cui obiettivo è omaggiare la principessa Serenity con un’intera serie di Smartphone a lei dedicata. A metà tra scettro e telefono cellulare il nuovo e speciale Smartphone interamente rosa, modello M8.

Lo Smartphone di Sailor Moon dispone anche di accessori, quali la cover di protezione per l’Android, gli stickers adesivi e, infine, il Selfie Stick per gli scatti, le foto e i selfie da scattare insieme agli amici. Di colore rosa e a forma di scettro, il Selfie Stick esce in omaggio con l’edizione limitata dello Smartphone di Sailor Moon. Il modello M8 dell’azienda Meitu arriverà a breve nei più importanti Store e sarà disponibile per un tempo prestabilito anche sui siti e-commerce, per acquistare lo Smartphone in rete. Che dire?! Potere del cristallo, vieni a me!

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close