Sal Da Vinci, nuovo singolo “Bella Italia”: Audio e Tracklist

Si intitola Bella Italia il nuovo singolo di Sal Da Vinci, noto cantautore ed attore teatrale campano. Il brano, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 2 dicembre, è stato firmato a quattro mani con l’autore Vincenzo Incenzo.

Il pezzo rappresenta il primo estratto dal suo nuovo disco Non si fanno prigionieri, disponibile nei negozi e nei digital store sempre dal 2 dicembre, che contiene la cover di Amico che voli di Eduardo De Crescenzo e ben nove nuovi inediti, tra cui un prestigioso duetto con Renato Zero, intitolato Singoli.

Il noto cantautore romano, ha inoltre prodotto l’intero disco e firmato sei dei pezzi in scaletta: Qualcuno che mi ami, É ancora vita, Dettagli, Meravigliosamente, D’istinto e di cuoreSingoli, in cui ha prestato anche la voce.

L’album, che segna il ritorno sulla scena discografica dell’artista partenopeo, arriva a due anni di distanza dal precedente Se amore è, che aveva ha parecchio successo anche negli Stati Uniti.

NON SI FATTO PRIGIONIERI Tracklist

Ecco l’audio

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.