Sport

Salerno-Avellino 92-59: Cronaca e Tabellino

La Scandone Avellino esce sconfitta in maniera netta dalla trasferta di Salerno contro la Virtus Arechi. Ecco cosa è successo.

La Scandone Avellino esce sconfitta per 92-59 dalla trasferta di Salerno. La partita non è mai stata in discussione e la differenza di classifica tra le due squadre si è vista dalla palla a due fino alla sirena finale. La Virtus Arechi ha messo la freccia fin dal primo quarto chiuso con la bellezza di 27 pt realizzati contro soli 12 subiti. Nel corso della seconda frazione di gioco gli irpini non sembrano aggiustare un granché i loro problemi difensivi e all’intervallo lungo sono ventiquattro le lunghezze a dividere le due compagini in campo sul 47-23 in favore dei padroni di casa. Nel corso del secondo tempo lo scarto tra le due formazioni in questo derby infrasettimanale cresce fino ai 33 pt di fine partita che rappresentano un passivo davvero pesante per una Scandone Avellino che in queste ultime due giornate si è trovata a dover affrontare le prime due della classe.

Per il tabellino del match clicca qui.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close