Attualità

Rimini, Incidente in Elicottero: quattro feriti

Incidente in elicottero a Rimini. Sono quattro i feriti della sciagura aerea di questa mattina. Un elicottero del Reggimento Vega dell’Esercito ha perso quota dopo aver preso fuoco, durante un’esercitazione. A quanto si dice, a scintilla sarebbe scoppiata durante il volo, con un atterraggio di fortuna da parte del pilota, su una pista di ultraleggeri nel Riminese, sgombra da ogni mezzo e persona. I membri dell’equipaggio sono rimasti feriti, uno dei quali in modo grave e portato con l’eliambulanza all’ospedale Bufalini di Cesena. L’elicottero è andato distrutto nell’impatto con il suolo.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, come detto. Il fuoco che si è generato durante l’incidente è stato prontamente spento dai Vigili del Fuoco. Sul posto i soccorritori sono arrivati a bordo di tre ambulanze, l’auto col medico a bordo e l’elimedica decollata da Ravenna, affiancati dai VVF e dalle forze dell’ordine.

Si aspettano, dunque, ulteriori aggiornamenti, per quanto riguarda le cause dell’incidente e, soprattutto, lo stato di salute dell’uomo rimasto gravemente ferito nell’incidente di oggi. A Rimini, dunque, sfiorata la tragedia, con un atterraggio sì violento ma comunque di fortuna da parte del mezzo. Nell’augurio che l’uomo non sia più in pericolo di vita, aspettiamo notizie.

Tag
Back to top button
Close
Close