Attualità

Salone del Mobile 2017 a Milano: Date e Orari

Si svolgerà a Milano, nei prossimi giorni, il Salone del Mobile 2017, la più grande manifestazione per l’arredamento e il design conosciuta a livello internazionale. Indicati date e orari in cui si volgerà l’evento che dovrebbe attirare oltre 300.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, secondo le previsioni questi dovrebbero giungere da oltre 165 Paesi. Oltre al Salone del Mobile sarà possibile visitare in questi giorni anche il Salone del Complemento d’Arredo e le biennali Workplace 3.0 e Euroluce che si svolgeranno nei padiglioni affianco.

LE DATE DEL SALONE DEL MOBILE 2017

Il Salone del Mobile 2017, allestito presso il quartiere Fiera Milano, aprirà le sue porte domani, martedì 4 aprile 2017; la data di chiusura è invece prevista per il 9 aprile. La manifestazione è riservata ai soli operatori e verrà aperta al pubblico solo nel weekend, nei giorni di sabato 8 e domenica 9 aprile. Coloro che vorranno visitare il Salone del Mobile dovranno munirsi del biglietto d’ingresso.

GLI ORARI DEL SALONE DEL MOBILE 2017

Noti, oltre alle date, anche gli orari d’apertura e chiusura del Salone del Mobile. I circa 2.000 espositori che prenderanno parte alla manifestazione internazionale dedicata all’arredo e al design potranno essere visitati dalle ore 9.30 alle ore 18.30, verrà svolto orario continuato. Sarà possibile accedere alla fiera, aperta al pubblico solamente 8 e 9 aprile 2017, dagli ingressi Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest.

Tag
Back to top button
Close
Close