Attualità

Salvini a Napoli, al corteo anche una ruspa (Video)

Matteo Salvini, e la sua visita a Napoli, continuano a far discutere. Al corteo contro il leader della Lega Nord, accusato dai napoletani per le continue politiche antimeridionaliste del partito che rappresenta, anche una ruspa. Il riferimento è chiaro ed è sempre rivolto alle invettive di Salvini contro i migranti.

I manifestanti sono insomma pronti ad accogliere, di certo non amabilmente, Matteo Salvini. Se da un lato infatti troviamo striscioni e trovate goliardiche, dall’altro gli scontri, i petardi e le molotov con la Polizia del vicino commissariato di Piazzale Tecchio pronta ad intervenire per garantire la regolarità della manifestazione a Fuorigrotta.

Salvini a Napoli, tensioni al corteo di Fuorigrotta

Le notizie che arrivano dal corteo anti Salvini a Fuorigrotta sono tutt’altro che tranquillizzanti. I centri sociali non hanno apprezzato la visita del leader della Lega in città. Certo è che Salvini non ha mai fatto nulla per guadagnarsi un pizzico di stima da parte dei napoletani che continuano a ricordare le frasi più volte ripetute dal leader del Carroccio proprio contro Napoli. Proprio contro i napoletani il famoso coro che, ancora oggi, fa tanto discutere.


Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close