Attualità

Salvini a Napoli, le Reazioni dei Napoletani (Video)

“Ma quale onorevole, quello è nu sapunar”, “sarà lui a puzzare” “noi qua non ce lo vogliamo”, “fa schifo”, pernacchie, esternazioni di disapprovazione nei confronti dell’Onorevole Matteo Salvini, questa è la reazione dei Napoletani verso l’ esponente della Lega Nord.

Qualche giorno fa Salvini era in visita a  Napoli, ma questa sua visita non ha creato che dissapori nell’aria. Sebbene Matteo Salvini si sia scusato per passate esternazioni negative nei confronti di Napoli e dei suoi cittadini, gli intervistati del video di Fanpage.it sottolineano che loro “non dimenticano”.

In passato Matteo Salvini non solo aveva fatto dichiarazioni dispregiative nei confronti dei Napoletani ma ci sono video di Salvini a “feste” nel quali innalza cori contro il popolo partenopeo, nei quali afferma che i napoletani puzzano e altre frasi razziste di questo genere. Ora spetta ai Napoletani poter esternare nella maniera più sincera e diretta che ci sia, quello che loro pensano di Salvini.

Stato da poco a Napoli, Salvini ha ricontrattato dicendo che apprezza la bellezza di Napoli. Ai napoletani però questa marcia indietro non interessa e neanche la nuova visione di Salvini su Napoli. Molti nel video di Fanpage.it affermano che lui forse ha cambiato opinione, ma non certo loro su di lui.
Insomma dal video possiamo evincere che Salvini è meglio che non si faccia vedere per un po’ a Napoli e che di certo non è veramente benvenuto e ben voluto dal popolo partenopeo.

ECCO IL VIDEO DELLA REAZIONE DEI NAPOLETANI

Tag
Back to top button
Close
Close