Attualità

Salvini su Facebook: “Benvenuti a Milanistan” (Video)

Un filmato curioso girato dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini che posta il video sui social scrivendo: “Benvenuti a Milanistan”.

Video curioso con regista Matteo Salvini: il leader della Lega Nord, riprende in un filamato amatoriale, una scena che si presenta a chi, uscendo dalla stazione centrale di Milano, va nel piazzale antistante. Uno spettacolo al quanto sgradevole, anche se Salvini lo spiega con parole molto colorite.

RIPRESE NEL PIAZZALE ANTISTANTE LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Nel video, come riporta l’Ansa, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, esordisce: “Buongiorno amici, benvenuti in diretta da Milanistan” esordisce Salvini, inquadrando a distanza alcuni immigrati che urinano in un cespuglio. “Mettetevi nei panni di un turista che arriva in una della capitali europee…ogni giorno è così – si sente nel sottofondo il commento di Salvini – L’Italia è il bengodi per chi non scappa dalla guerra ma vuol farsi gli affari suoi alla grande. Persone che campano alle spalle dei contribuenti, loro e soprattutto le cooperative che li mantengono”.

IL VIDEO

Tag
Back to top button
Close
Close