Attualità

Samantha Cristoforetti mamma: L’astronauta aspetta un bambino

Una mamma da record. Dopo 200 giorni di permanenza nello spazio, maggior tempo mai raggiunto da un astronauta italiana, Samantha Cristoforetti si prepara ad una nuova sfida.

Nessun altro record da aggiungere al suo palmares questa volta. Quel che è certo è che saranno 9 mesi diversi quelli che attendono AstroSamantha. A comunicare la dolce attesa dell’Astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa) è stato proprio il settimanale Chi, che approfondirà la questione nel numero mercoledì 7 settembre. Era impossibile che le forme rotondeggianti di Samantha passassero inosservate al Forum Ambrosetti di Cernobbio, dove la donna ha cercato in tutti i modi di nascondere la pancia indossando una lunga sciarpa.

Dopo Futura, missione spaziale intrapresa nel 2015 e che la rese famosa in tutto il mondo, chissà quale nome darà a questa nuova sfida. Tutto da imparare per Samantha, che si trova di fronte alla sua prima gravidanza. Per il momento è sconosciuto il volto del padre, dato che l’astronauta ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close