Tecnologia

Samsung Galaxy Note 6: Prezzo e Caratteristiche del modello

Ultimissime notizie sull’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 6. Ecco le caratteristiche ed il possibile prezzo.

La battaglia contro il colosso Apple da parte della Samsung è già cominciata con la realizzazione del nuovo phablet Samsung Galaxy Note 6, che punta a fare concorrenza spietata al nuovo Iphone 7. Ma che caratteristiche avrà la nuova creatura coreana? andiamo a scoprirlo.

Caratteristiche tecniche

Il nuovo Samsung Galaxy Note 6 è ormai in fase di ultimazione, con il firmware ufficiale che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ormai giunto alla fase finale. Le caratteristiche finora svelate sono queste: Processore Qualcomm Snapdragon 823 (o una variante con Exynos 8890), 6GB di RAM, fotocamera da 12 megapixel (la stessa del Galaxy S7 con qualche miglioramenti), batteria da 4.000 mAh ed Android N con la solita TouchWiz.

Il punto forte potrebbe essere proprio la batteria, che con 4.000 mAh dovrebbe garantire una giornata di uso intenso. Le caratteristiche ufficiali verranno rese note nelle prossime settimane.

Quando l’uscita?

Secondo le ultime notizie il nuovo Samsung Galaxy Note 6 potrebbe uscire già nel mese di agosto, ma si attendono sviluppi e comunicazioni ufficiali, anche per quanto riguarda il prezzo.

LEGGI ANCHE:

Ultime Novità iPhone 7: Prezzo e Caratteristiche del modello in uscita a Settembre

Instagram Cambia Logo: Grafica Rivoluzionata?

 

Tag
Back to top button
Close
Close