Gossip

Diletta Leotta e Massimo Boldi a Goal Deejay (Video)

Ancora un video condiviso dalla bellissima Diletta Leotta sulla sua pagina Facebook che la mostra negli studi di Goal Deejay. Questa volta in compagnia della conduttrice c’è Massimo Boldi che ne approfitta per salutare i suoi fan, i “cipollini” come li chiama lui scherzosamente. Diletta, ancora una volta, non fa mistero della sua bellezza e simpatia.

Passata alla conduzione di Goal Deejay da gennaio di quest’anno, Diletta Leotta vede crescere la sua bravura di giorno in giorno. Goal Deejay si conferma uno dei palinsensti più seguiti dell’informazione calcistica di Sky, e molto lo si deve sicuramente anche alla bellissima conduttrice.
Reduce dallo scalpore fatto con il il vestito sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, anche in questo video Diletta fa intravedere il suo outfit. Purtroppo si vede soltanto la parte superiore del suo abito, ma non si può fare a meno di notare che è rosa con dei fiorellini viola e rosa sul collo. Per il dispiacere dei suoi ammiratori però, questa volta il girocollo non lascia intravedere molto.

Sempre molto presente sui social network, anche questa oggi Diletta ha voluto salutare i suoi fan con un video, che seppur breve, è stato visualizzato ben 27 mila volte in sole due ore.

ECCO IL VIDEO DI DILETTA LEOTTA

Tag
Back to top button
Close
Close