Sport

San Tommaso-Agropoli si giocherà a porte chiuse (Eccellenza 2018-19)

Per ordine della Prefettura di Avellino la partita tra San Tommaso e Agropoli, partita valida per il campionato di Eccellenza campana girone B, si disputerà a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. Tante sono le polemiche che stanno scoppiando attorno a questa decisione: infatti, i padroni di casa del San Tommaso sono primi in classifica con due punti di vantaggio sull’Agropoli secondo e, pertanto, la sfida di domani rappresenta un vero e proprio scontro promozione che nessuno vuole giocare nel silenzio desolante di uno stadio vuoto.

I cancelli del De Cicco di Pratola Serra rimarrano quindi chiusi domani per i tanti appassionati che in questi anni si sono avvicinati a una realtà sportva giovane come quella del San Tommaso che si sta giocando la seconda promozione in due anni che lo avvicinerebbe alla prima squadra irpina.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close