San Valentino 2017, regali per il fidanzato

San Valentino 2017, regali per il fidanzato

Si avvicina la giornata dedicata agli innamorati di tutto il mondo. Mentre i romantici addobbi dei negozi manifestano già da giorni la frenesia da festeggiamenti, qualcuno potrebbe essere ancora a corto di idee regalo per il proprio fidanzato.

Come rendere indimenticabile questo San Valentino, sorprendendo il proprio partner con un regalo da sogno? C’è chi a un dono materiale preferirebbe un’esperienza da condividere insieme al proprio partner. Allora perché non regalargli dei biglietti per assistere ad una partita della propria squadra sportiva del cuore?
Si potrà sempre optare per qualcosa di più tradizionale: per una fragranza che sappia riaccendere la passione di coppia, per un orologio che scandisca i tempi della propria relazione o, per gli uomini che sono soliti ad un abbigliamento formale, dei gemelli o delle cravatte dalle stampe romantiche.

Per gli amanti del buon bere anche una bottiglia di bollicine potrebbe essere un’occasione per brindare all’amore. Per i più tecnologici, invece, una polaroid o una macchina fotografica digitale potrebbero essere un buon motivo per rendere indimenticabili i momenti migliori spesi insieme.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.