San Valentino, Biglietti di Auguri da stampare

San Valentino, Biglietti di Auguri da stampare 5

Non solo SMS o WhatsApp: nel 2017 continuano ad andare di moda i biglietti di auguri da stampare in occasione del San Valentino. Andiamo a vederne alcuni esempi per offrire idee e ispirazioni a chi ancora non ha avuto il tempo di pensare alla festa degli innamorati.

I modi per dire “Ti amo” al vostro lui/lei sono tantissimi e, mai come in questo periodo, il web potrebbe venirci in soccorso. Sono infatti centinaia gli esempi che possiamo trovare navigando su internet, dove sono presenti frasi già pronte da essere stampate con disegni di ogni tipo. Alcuni siti offrono invece la possibilità di inviare gratuitamente delle cartoline on-line con disegni e colori di ogni tipo. Ma non solo, ognuno potrà personalizzarle a piacimento, scervellandosi sulla frase migliore da utilizzare per la festa degli innamorati. Ecco alcuni esempi di biglietti da stampare:

Un’idea originale potrebbe essere quella di creare il biglietto con le proprie mani, scrivendo la frase scelta, colorandolo ed abbellendolo secondo i propri gusti, o quelli che potrebbero piacere al partner. Un’ulteriore possibilità è rappresentata da siti che offrono cartoline on-line da inviare gratis, completamente personalizzabili con frasi proprie o con altre dalle quali prendere spunto. Insomma, le idee di sicuro non mancano. Basta avere, come in ogni cosa, un po’ di inventiva per rendere il 14 febbraio un giorno davvero speciale.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...