Musica

Sanremo 2017, Carlo Conti: “Valeria Marini e Pamela Prati vallette? Non lo escludo”

Festival della Musica Italiana: ultime notizie su Sanremo 2017

Il Festival della Musica italiana è uno degli eventi più prestigiosi e attesi della programmazione annuale della rete Rai. Come sempre, già si iniziano a fare i primi pronostici su ipotetici e probabili concorrenti e partecipanti a Sanremo 2017, condotto ancora una volta da Carlo Conti.

Il conduttore in una intervista alla rivista “Chi”, articolo che sarà pubblicato sul numero di domani 30 novembre, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo. In gergo televisivo si chiamano: meravigliose suggestioni. Per quanto riguarda i concorrenti di Sanremo 2017 ho sentito seicento cinquanta canzoni di giovani e oltre cento dei Big. Praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi ma siamo in dirittura d’arrivo. L’unico rammarico è che mio figlio Marco compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo”.

Nessuna conferma ma nessuna smentita circa la presenza di Valeria Marini e di Pamela Prati come le due vallette, che saliranno per cinque serate, sul palco dell’Ariston per co-condurre con Carlo Conti la nuova edizione del Festival di Sanremo 2017, considerato il grande successo che le due showgirl hanno nuovamente ottenuto partecipando alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

https://www.newsly.it/sanremo-2017-cantanti-gara-elodie-patrizi-the-kolors-big

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close