Sara Tommasi su Facebook: Le foto al mare

Sara Tommasi su Facebook: Le foto al mare
????????????

Dopo un lungo periodo che definire burrascoso è poco, Sara Tommasi è tornata a mostrarsi serena e sorridente. Le foto della showgirl ed attrice, pubblicate da lei stessa sul proprio profilo Facebook, mostrano una ragazza in forma, tranquilla, in vacanza al mare. Decisamente un salto di qualità dopo le ultime uscite poco felici sui social network che la immortalavano sotto effetto di stupefacenti e sempre molto poco vestita, in compagnia di Andrea Diprè, con cui era in aria di matrimonio.

Pare che proprio la lontananza dal conduttore tv, divenuto celebre per le proprie rubriche video al limite dell’assurdo sul proprio canale youtube, stia giovando alla famosa starlette bocconiana. Sara Tommasi appare anche dimagrita: merito, probabilmente, del tanto lavoro in palestra svolto in questi mesi, di cui la giovane ha sempre resto partecipi i fan, caricando continuamente foto e video delle proprie sessioni di allenamento sui suoi profili social.

PER LE FOTO DI SARA TOMMASI AL MARE CLICCARE AL SEGUENTE LINK

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.