Sport

Sarri a una giornalista:”Sei carina non ti mando…” (Video)

Che quella di Milano non fosse stata una gara serena per i partenopei lo si era già capito durante i 90 minuti, gli azzurri si sono dimostrati più brillanti rispetto l’ ultima partita casalinga contro la Roma ma nonostante ciò Insigne e compagni non sono riusciti a portare a casa i 3 punti necessari per rispondere all’ antagonista Juve, uscita vittoriosa per 2 reti a 0 dal match contro i friuliani dell’ Udinese. Nel post partita il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri, ha manifestato tensione e nervosismo ad una domanda più che lecita posta dalla giornalista Titti Improta di Canale 21.

Durante la consueta conferenza stampa post match, la giornalista ha domandato al tecnico toscano se dopo gli ultimi risultati contro Roma e Inter la vittoria dello scudetto fosse compromessa, la risposta stizzita di Sarri non è tardata ad arrivare: ” sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a quel paese “.


Il tecnico non è nuovo ad atteggiamenti e battute classificabili come sessiste, basti ricordare il famoso screzio con l’ ex allenatore dell’ inter Roberto Mancini il quale accusò Sarri di omofobia dopo che quest’ ultimo gli diede del finocchio.

Al termine della conferenza, secondo alcuni giornalisti presenti a Milano, l’ allenatore dei partenopei in compagnia del responsabile della comunicazione del calcio Napoli Nicola Lombardo, ha posto le scuse per ciò che aveva detto alla giornalista qualche istante prima.

Pertanto serata infelice quella di Milano per gli azzurri che adesso si ritrovano secondi in classica ad un punto dalla capolista Juve che inoltre con il recupero di mercoledì contro l’ Atalanta di mister Gasperini, potrebbe consolidare il proprio vantaggio e partire spedita verso la vittoria dell’ ennesimo scudetto.

Tag
Back to top button
Close
Close