Attualità

Sasha Pivovarova volto della nuova collezione H&M: Biografia e Foto

H&M ha scelto Sasha Pivovarova come volto della sua nuova campagna di moda collezione primavera-estate 2017. La 31 enne modella russa che ha appena finito di prestare il suo volto per  la campagna autunno 2016 di Jimmy Choo, si presenta in una serie di look casual per la prossima stagione targata H&M chiamata “8 Trends to try now look”.

Sasha si pone negli scatti vestendo sia semplici abiti casual che abiti sportivi, indossa paillettes e colori brillanti fino ai classiche tinte di nero, grigio e toni nude. In un’immagine, la si vede vestita con un pantalone nero ed un top in  jersey dal colore nude mentre in un altro indossa una gonna di maglia nera con una camicia scura e una giacca pilota di colore rosa. Grandi borse e stivali col tacco rendono gli outfit completi. Nella nuova collezione H&M sono presenti anche gambali di felpa, felpe e top, la nuova collezione segna la fine della stagione delle feste e l’arrivo di questa nuova stagione pre-primaverile.

sasha-pivovarova8

Per chi non conoscesse Sasha Pivovarova, è una delle vere e proprie icone nel settore della moda, Sasha è un marchio di successo immediato fin da quando ha fatto il suo debutto in passerella nel 2005. Ha aperto il suo primo Show – per Prada AW05, e nello stesso anno è stata fotografata per la copertina di Vogue Italia dal leggendario fotografo Steven Meisel.

Alcune modelle ci impiegano anni per arrivare in alto, Sasha Pivovarova è stata una top model fin dai primi passi. Si spera che la moda non sia la sua unica ambizione, la modella infatti ha studiato storia dell’arte a Mosca prima di iniziare a sfilare e nel suo tempo libero ama trascorrere il tempo nel suo studio d’arte.

sasha-pivovarova2 sasha-pivovarova3 sasha-pivovarova4 sasha-pivovarova5 sasha-pivovarova6 sasha-pivovarova7 sasha-pivovarova8sasha-pivovarova1

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close