Sbandati su Rai 2: stasera con Costantino Della Gherardesca

Tutte le anticipazioni della trasmissione che da stasera cambia conduttore

Sbandati su Rai 2: stasera con Costantino Della Gherardesca

Si sposta al mercoledì l’appuntamento con Sbandati e cambia anche la conduzione, infatti lo show incentrato sulla televisione da questa puntata vedrà per la prima volta al timone del programma Costantino della Gherardesca nel ruolo di conduttore pro tempore per quattro puntate, per via della concomitanza di Furore che vede impegnati i due presentatori titolari Gigi e Ross.

Ospiti di questa sera a Sbandati

Ospite della serata sarà la giornalista Maria Giovanna Maglie. Ad affiancare il gruppo dei panelist un nuovo volto: la modella e conduttrice Cristina de Pin, insieme a lei ci sarà come sempre il collaudato gruppo composto da Matteo Bordone, Giulia Salemi, Velia Lalli, Il Pancio, Alessandro Di Sarno, Filippo Giardina e Ildo Damiano. Tutti a loro modo e col loro stile commenteranno in maniera giocosa e irriverente la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione come sempre particolare ai social e al web.

Nuovo appuntamento per la messa in onda

L’appuntamento con Sbandati è, a partire da questa settimana, ogni mercoledì in seconda serata a mezzanotte su Rai 2, subito dopo l’appuntamento di prima serata con lo show comico di Made in sud. La puntata, come le precedenti, è come sempre disponibile on demand nella piattaforma web di Rai Play.