Televisione

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan baci con Samantha De Grenet e Dayane Mello

Le notizie e i gossip circa la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 sono all’ordine del giorno e questa volta vedono protagonista Raz Degan che ha ricevuto baci e complimenti da Samantha De Grenet e Dayane Mello. In attesa della diretta della seconda puntata, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 6 febbraio, i litigi e le discussioni cedono il posto ad altri interessanti avvenimenti che sono accaduti sabato pomeriggio in seguito alla fine della prova leader tra alcuni concorrenti del reality.

Protagonista del gossip, che sta facendo il giro del web, è il naufrago australiano, Raz Degan, che è molto amato in Italia per la sua bellezza e il fascino misterioso. Il concorrente, considerato il bello dell’ Isola dei Famosi 2017, dopo aver superato la prova leader, ha regalato due banane alle concorrenti in nomination, Samantha De Grenet Dayane Mello. Il gesto ha scatenato lacrime, abbracci e molti baci tra Raz Degan e alcune concorrenti.

Infatti, il sex symbol ha preferito digiunare e regalare il pranzo alle due naufraghe nominate. Il gesto è stato molto apprezzato dalle donne del reality e di certo sarà molto apprezzato anche dal pubblico a casa, che ricordiamo sarà chiamato a votare durante la seconda puntata dell’ Isola dei Famosi 2017. Intanto Raz cerca in tutti i modi di socializzare con i membri della squadra e di legare con i concorrenti, attirando il favore dei telespettatori che seguono il programma.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close