Gossip

Scarlett Byrne, posa per la rivista Playboy

Scarlett Byrne l’attrice di Harry Potter ha lasciato l’università di Hogwarts e per la gioia di tutto il pubblico maschile ha posato nuda per il magazine Playboy dichiarando: “Nudo è normale”. L’attrice inglese ha trovato la fama nella saga di Harry Potter come “Serpeverde” compagna di scuola di Draco Malfoy Pansy Parkinson nella saga di magia, ma lei è sicuramente molto cresciuta in tutti questi anni.

Scarlett, ora 26enne, ha condiviso una bella immagine sul suo profilo Instagram a San Valentino, mostrando la sua posizione da un balcone con una camicia bianca drappeggiato liberamente intorno a lei. Lei sembra essere completamente nuda sotto. In un messaggio di accompagnamento, Scarlett ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di far parte del numero di Marzo-Aprile di Playboy. Ho scritto un breve saggio insieme con una mia amica pittrice dal titolo, “The Feminist Mystique” “.

Ha continuato a ringraziare il figlio di Hugh Hefner Cooper Hefner, che è direttore creativo della rivista, e tutta la squadra Playboy, dicendo: “. Un grande ringraziamento … per un’occasione così unica”. Il post di Scarlett ha ricevuto più di 10.000 calibro in meno di 24 ore, e centinaia di commenti lodando la sua immagine sensuale. Ha trovato la fama come Pansy Parkinson in Harry Potter e il principe mezzosangue, ed è tornato per le ultime due stagioni “Doni della Morte”. Scarlett ha continuato ad apparire nelle serie tv “The Vampire Diaries” e “Falling Skies”.

E ‘stato riferito nel 2015 che Scarlett e Cooper era fidanzato. Cooper ha condiviso una foto di Instagram che mostra Scarlett ostentando un anello enorme e ridere insieme con la didascalia: “Per molte più avventure con questa bella signora.”

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close