Cronaca

Incidente A1 tra Fabro e Orvieto: morti carbonizzati padre e figlio

Grave incidente questa mattina sull’autostrada A1, nel tratto tra Orvieto e Fabro. Un uomo e il figlio di 10 anni, Michele Melillo e il piccolo Marcello, sono morti carbonizzati a bordo della loro auto. L’incidente sarebbe stato provocato da un camion che si è ribaltato, incendiandosi. L’auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un tir che si è ribaltato e ha preso fuoco. Con le 2 vittime viaggiava anche la madre del bambino e moglie dell’uomo, rimasta ferita non gravemente e trasportata in stato di shock all’ospedale di Orvieto.
La donna – secondo quanto si apprende – è riuscita ad uscire dall’auto poco prima che il mezzo prendesse fuoco.

La famiglia Melillo, originaria di Totari, nel comune di Alife, da qualche tempo viveva a Caiazzo, in provincia di Caserta.

In corso accertamenti della polizia stradale.

I vigili del fuoco sono celermente intervenuti per cercare di spegnere le fiamme provocate dall’incendio del Tir, che trasportava pasta. Sono inoltre intervenuti gli uomini della polizia stradale e del 118.

Autostrade per l’Italia informa che il tratto della autostrada Milano – Napoli in direzione Firenze, tra Orvieto e Fabro, è stato chiuso.

Al momento si registra 1 km di coda. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. Sono state inoltre chiuse le entrate di Orte ed Attigliano in direzione nord.

Tag
Back to top button
Close
Close