Scommessa Bobo Vieri-Borriello: Marco vince ma fa beneficenza

Marco Borriello vince la scommessa con Bobo Vieri e compra defibrillatori per beneficenza

Ve la ricordate tutti la famosa scommessa tra Bobo Vieri e Marco Borriello??? “Se fai 15 reti col Cagliari ti pago le vacanze”. Così aveva scritto pubblicamente Bobo Vieri all’amico sui social e la storia della scommessa era diventata virale, una sorta di tormentone da bar e non solo.

Bene la scommessa è stata vinta, il bomber del Cagliari ha segnato ben 16 reti in campionato e 4 in Coppa Italia e Vieri è stato di parola e ha preparato un assegno per l’amico. Quindi Marco Borriello si è guadagnato le sue vacanze estive. Formentera? Ibiza? Maldive? No, Borriello dopo le reti segnate stupisce e vince ancora. Con i soldi della scommessa infatti l’attaccante del Cagliari ha deciso di fare qualcosa di molto più bello, un gesto di cuore ed ha acquistato 3 defibrillatori che ha donato rispettivamente alla città di Napoli, alla Sardegna e a Norcia.

Scommessa Borriello-Vieri: pronta a ripetersi?

Lo aveva già anticipato in un’intervista a Sky Sport. I soldi della scommessa erano arrivati ma li avrebbe usati per una buona causa Marco, e non per la famosa vacanza di cui si parlava. Ieri in un video sul suo profilo Instagram Borriello ha ribadito la destinazione della somma vinta, guadagnandosi sicuramente la stima dal mondo del calcio e non solo. Queste le sue parole nel video: “Ciao a tutti, come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti”.

Una scommessa di….cuore ❤️ Grazie @christianvieriofficial alla prossima 😜 @skysport @cagliaricalcio #scommessavinta 💪🏿🎯

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

A questo punto però Marco Borriello rilancia ancora… che ci sia aria di una nuova scommessa anche in questa estate 2017? Visto il bel gesto del rossoblù, ci auguriamo di sì e ci auguriamo anche che riesca a centrare l’obbiettivo della prossima scommessa.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista.
Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l’unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c’è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!