Sport

Scontri Tifosi Ucraina-Polonia: Video

Si sono scontrati nel centro di Marsiglia i tifosi di Ucraina e Polonia prima della gara di Euro 2016.

Come dimostra il video che vi mostriamo di seguito i tifosi sono venuti a contatto nel centro storico della città francese che ospita la gara e che è stato già teatro di dure violenze negli scorsi giorni con protagonisti gli ultras inglesi e quelli russi. Questa volta invece si sono affrontati i tifosi polacchi e quelli ucraini prima con un’intensa sassaiola di bottiglie e poi corpo a corpo.

La polizia è dovuta intervenire usando gas lacrimogeni e facendo ricorso a diverse cariche per cercare di riportare la normalità nel centro storico della città portuale. Solo dopo diversi tentativi ci si è riusciti, ma secondo un primo bilancio ancora molto scarno sono stati compiuti anche due arresti tra gli esagitati mentre non si parla di feriti da entrambe le parti. Euro 2016 mostra ancora i segni di una becera violenza.

Clicca qui per vedere il video degli scontri

 Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close