Attualità

Scontro Frontale Treni in Puglia (Video)

Scontro frontale tra due treni in Puglia, sulla linea Bari nord, tantissimi morti e feriti da quanto riporta il capo dei Vigili del Fuoco di Andria. Ecco il video delle macerie

Ultim’ora: da quanto riporta l’Ansa, pochi minuti fa c’è stato un scontro frontale, su binario unico, tra due treni. I due convogli, che viaggiavano in Puglia al momento del fatale schianto, si sono scontrati ma le cause sono ancora da accertarsi. I due treni coinvolti nello scontro frontale hanno provocato molti morti, in numero ancora da accertare, ma anche tantissimi feriti.

LA FOTO

Nella foto si vedono benissimo i due convogli in piena campagna e i danni provocati dallo scontro. Da quanto riportato dal comandante dei Vigili del Fuoco ad Ansa: “Credo ci siano molti morti”: così il comandante dei Vigili urbani di Andria, Riccardo Zingaro. “C’è stato – racconta Zingaro – uno scontro frontale su un unico binario, alcune carrozze sono completamente accartocciate e i soccorritori stanno estraendo dalle lamiere le persone, molti sono anche i feriti”.

SCONTRO TRENI VIGILI DEL FUOCO

VIDEO

Per vedere il video cliccare sul player in alto.

Tag
Back to top button
Close
Close