Televisione

“Scoop”, di Woody Allen, stasera alle 21:00 su Iris.

In onda questa sera ”Scoop”, una delle commedie del raffinato umorismo di Woody Allen, con protagonisti due grandi attori, Hugh Jackman e Scarlett Johansson.

Ed è “Scoop” la pellicola che andrà in onda questa sera alle 21:00 su Iris. Una delle commedie dell’unico ed inimitabile Woody Allen, che con il suo umorismo tagliente e a volte irriverente, questa sera ci farà compagnia prendendo un po’ in giro gli inglesi e un po’ anche se stesso.
Uscito nel 2006 continua ad incantare il pubblico con la sua caratteristica ironia e soprattutto con due attori stellari, ovvero Hugh Jackman, l’ex Wolverine, e l’affascinante Scarlet Johansson, che ha interpretato la Vedova Nera in Avengers.

Trama del film “Scoop”
Il giornalista Joe Strombel muore e, mentre sta navigando con la Morte su una barca per raggiungere l’aldilà, fa una scoperta incredibile: il nome del killer dei Tarocchi, uno spietato assassino che uccide prostitute e sta terrorizzando le strade di Londra. Questo scoop non può proprio perderselo e da buon giornalista, che non si arrende mai, decide di tuffarsi dalla barca e tornare sulla Terra per rivelare l’incredibile notizia.
Durante uno spettacolo del “Grande Splendini”, Joe Strombel comunica il grande scoop alla giovane e ingenua studentessa di giornalismo Sandra Prensky, sperando che così avrà l’occasione di vedere la notizia pubblicata sui giornali. La ragazza all’inizio non crede a ciò che ha visto ma poi decide di indagare con l’aiuto del mago “Splendini”, vero nome Sid Waterman, e insieme si avvicinano alla persona che Joe dice possa essere il killer: Peter Lyman.
Come andrà a finire?

Scoop, il film di Woody Allen su Iris

Una storia unica, dove ironia e soprannaturale s‘incontrano intrecciandosi e dando un risultato veramente geniale.
“Un’emozione nella mia vita è una cena senza bruciori di stomaco.” Questa una delle frasi che il personaggio di Woody Allen dice, facendoci sorridere, e sicuramente, vi farà venire voglia di vedere “Scoop”, questa sera su Iris alle 21:00.

Back to top button
Close
Close