Cinema

Sebastian Stan e il futuro di Captain America dopo Civil War

In una recente intervista a We Get This Covered, l’attore Sebastian Stan che interpreta Bucky Barnes, introdotto precedentemente in Captain America: The Winter Soldier, non è molto sicuro sul proprio coinvolgimento futuro nel ruolo di Captain America, attualmente interpretato dall’attore Chris Evans (Scott Pilgrim Vs The World/Snowpiercer).

Sebastian Stan: “Ci penso ogni giorno, ma il ruolo di Captain America non fa per me. Adoro il mio lavoro e amo stare sul set, sono davvero felice di lavorare facendo ciò che mi gratifica. Sono entusiasto del mio personaggio ma staremo a vedere ciò che la Marvel deciderSchermata 2015-09-16 alle 00.27.25à” 

Come ben sappiamo, Sebastian Stan interpreterà nuovamente Bucky nell’attesissimo Captain America: Civil War, film che tutt’ora, è avvolto in una grande coltre di mistero. Il film sopracitato, avrà una storia differente dal fumetto, principalmente perché i diritti di brand come X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool appartengono alla Fox che non vuole minimamente collaborare con i Marvel Studios, rendendoli così inaccessibili per un crossover.

Ma non è finita qui, Sebastian Stan dichiara anche: “Ci saranno molti combattimenti brutali. Roba seria, come non si sono mai visti negli altri film. Ci sarà anche una forte attenzione ai personaggi e ai loro sentimenti”. 

I più informati sapranno che il posto di Steve Rogers come Captain America, nel fumetto Civil War viene preso da Bucky, ma essendo il film, un’opera diversa, il suo posto (nell’eventuale morte di Rogers), potrebbe prenderlo anche Falcon, presente sia in Avengers: Age Of Ultron, Captain America: The Winter Soldier che Ant-Man.

Nonostante questa news riporti che il brand Captain America potrebbe potenzialmente cambiare il suo protagonista, si parla di un possibile contratto prolungato per Chris Evans, indeciso sull’abbandonare o meno il suo ruolo, andando potenzialmente avanti anche dopo Avengers: Infinity War Parte 1 & 2.

Non ci resta che aspettare nuove news in merito.

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close