Musica

Selena Gomez nuovo singolo “Bad Liar”: Video Ufficiale

Bad Liar è il titolo del nuovo singolo di Selena Gomez del quale è appena uscito il video ufficiale, diretto dal noto regista Jesse Peretz. “Bad Liar” è una traccia un po’ diversa da quelle proposte sino ad ora dalla cantante ventiquattrenne americana, la quale tenta, però, sempre qualche nuova sperimentazione in campo pop ed electro pop. “Bad Liar“, che presenta un sample tratto dalla linea di basso diPsycho Killer“, singolo del 1977 dei Talking Heads, è un brano che “non esplode” mai ma che è piacevole ed incuriosisce (anche per via del sample, in questo caso azzeccato) e, indubbiamente, ti rimane in testa. Ecco il video ufficiale di ”Bad Liar”.

 

I successi di Selena Gomez

Selena Gomez, la persona più seguita al mondo su Instagram, è reduce dall’incredibile successo della serie tv di Netflix “13 Reasons Why“, di cui è produttrice e per la quale ha inciso la cover di “Only You” per la sua colonna sonora (la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che uscirà nel 2018), e da “It Ain’t Me“, singolo tropical dance realizzato con Kygo, di gran successo in tutto il mondo(#8 in Italia, #7 nel Regno Unito e #10 negli Stati Uniti).

“Bad Liar”: quando arriverà il nuovo abum di Selena Gomez?

Bad Liar“, che sino ad ora ha raggiunto la posizione #27 negli USA, potrebbe essere il primo singolo tratto dalla nuova era discografica della cantante, ma non è ancora stato confermato nulla. Si tratterebbe del terzo disco della cantante, dopo i buoni risultati ottenuti dai suoi primi due dischi solisti “Stars Dance” del 2013 e “Revival” del 2015, che hanno debuttato entrambi alla posizione #1 negli Stati Uniti (prima di essi aveva inciso altri tre album di studio con i Selena Gomez & The Scene, dal 2009 al 2011).

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close