Selena Gomez News: stop ai concerti per la chemioterapia

Selena Gomez News: stop ai concerti per la chemioterapia

Scioccante la news che emerge nelle ultime ore: Selena Gomez è alle prese con la chemioterapia. La popolare cantante statunitense, 23 anni compiuti lo scorso luglio, avrebbe il lupus eritematoso sistemico, una malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti. Commentando al settimanale musicale Billboard, la Gomez avrebbe affermato di essere attualmente in un ciclo di chemio, e che si è fermata proprio dopo aver ricevuto la diagnosi che confermava la necessità della terapia; la cantante, inoltre, ha affermato di essere stata a rischio arresto cardiaco. Poi aggiunge: “Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa“.

E pensare che Selena Gomez aveva ricevuto delle critiche per il suo cambiamento fisico, causato, a questo punto diremmo, dalle cure. Già nel 2013 l’attrice e cantante ha dovuto cancellare il tour australiano e parte di quello asiatico; nel 2014, poi, la Gomez è stata ricoverata per cause non pienamente svelate al grande pubblico. Ora la shock news: è in chemioterapia.

Leggi anche 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.