Musica

Selena Gomez trapianto di rene: a donarglielo l’amica Francia Raisa

Una malattia invalidante che l’ha costretta ad un trapianto di rene. Ad annunciarlo è proprio la famosa cantante Selena Gomez. La venticinquenne ha deciso di comunicarlo ai propri fan direttamente su Instagram, rendendoli partecipi di un momento difficile della sua vita, superato grazie all’aiuto di un’amica: Francia Raisa.

Classifica Donne più Belle del Mondo 2016 (Foto) 3

L’annuncio di Selena Gomez

Si scopre solo ora l’intervento subito dalla Gomez. Dopo un estate lontano dai riflettori, durante la quale non è riuscita a promuovere il suo ultimo singolo, la cantante ha deciso di svelare il motivo del suo breve ritiro. Il ricovero è avvenuto prima dell’estate. È ormai da tempo che la ragazza ha il Lupus, e ora ha dovuto subire un intervento chirurgico: un trapianto di rene. In quel periodo infatti la famosa 25enne ha dovuto interrompere il suo tour. Compatibile con lei, a donargli l’organo è stata l’amica di vecchia data Francia Raisa. La Gomez ha infatti deciso di annunciarlo pubblicando una foto di loro due su un letto d’ospedale. Entrambe con i camici si stringono le mani in un gesto d’affetto, simbolo di sacrificio e di vera amicizia. Sull’amica solo parole di gratitudine. “Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine alla mia bellissima amica Francia Raisa”, ha scritto la ragazza. “Lei mi ha fatto un dono e un sacrificio donandomi il suo rene. Sono veramente grata. Ti amo tanto sorella”.

Una lotta contro il Lupus

Era quello che dovevo fare”, ha proseguito Selena. “Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del Lupus”.  Quella della Gomez è una battaglia che prosegue dal 2013. Una malattia autoimmune che spesso l’ha costretta al riposo ed ora ad un intervento chirurgico che le ha lasciato delle cicatrici. “Il Lupus continua and essere una malattia incompresa, ma si stanno facendo progressi”, continua Selena invitando i suoi fan ad informarsi su questa malattia, che spesso rimane sconosciuta. L’affetto dei suoi sostenitori, però non è mancato. I messaggi d’amore e di sostegno non si sono fatti attendere, incoraggiando la Gomez ed essere sempre forte.

Tag
Back to top button
Close
Close