Gossip

Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti su Facebook

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli. Il dramma si consuma sui social e, in particolare, su Facebook. Le due non se le mandano certo a dire e affidano proprio ai social una lite che rischia di sfiorare il grottesco. La “guerra” a colpi di post prende il via da un messaggio pubblicato in bacheca da Selvaggia Lucarelli proprio contro la Mosetti. L’occasione è la scomparsa di Gianni Boncompagni: “Tutti a dire che bravo Boncompagni (ed era bravo) ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.”

Potrebbe bastare già questo. In realtà la battaglia a suon di like continua a lungo, fino a lambire avvocati e cause legali. Tra la showgirl e la giornalista de Il Fatto Quotidiano non corre certo buon sangue e la sequenza ripetuta di post in bacheca è lì a dimostrarlo. Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti va infatti avanti per un bel po’, senza stosta, con i rispettivi fan scatenati. La lite su Facebook mobilita like, condivisioni e commenti (con la Lucarelli che, ad onor del vero, con un solo post conquista più di 7000 like e oltre 500 commenti).

Tanto è bastato per scatenare l’ira funesta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti risponde infatti per le rime: “Invece la nullità è frutto delle raccomandazioni politiche e non solo … tanto non mi scappi.” Il dramma, manco a dirlo, si è consumato: che la guerra abbia pure inizio. Si perché i post non finiscono qui, anzi. È proprio la Mosetti che continua a scagliarsi contro la Lucarelli con un post che non lascia nulla all’immaginazione.

“Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici !!!!!  Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi … mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero  A presto.” Questo il testo del messaggio pubblicato su Facebook da Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti non demorde e continua; il carico sembrerebbe già davvero strong ma evidentemente all’ex Grande Fratello non basta. Alla Lucarelli tocca riservare anche una buonanotte come si deve. “Buonanotte Leccarelli!”, questo l’altro messaggio pubblicato in bacheca dalla Mosetti.

Lucarelli-Mosetti, lo scontro da Facebook ai tribunali

Lo scontro però continua; Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione ed ecco un nuovo attacco ad Antonella Mosetti: “Oh attenzione che vi denuncia. Con me ci ha già provato a smuovere avvocati per vecchi articoli ma le è andata male. ;). Ragazzi mollatela, ci penserà l’avvocato… ma non il suo … non intervenite più, ci pensano gli avvocati.”

Tag
Back to top button
Close
Close