Selvaggia Lucarelli si commuove a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2017 è incominciato e i concorrenti in gara sono davvero speciali. La nuova edizione si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena infatti, nella seconda puntata, tra la giura, sempre rigida e severa, Selvaggia Lucarelli piange e si commuove alla vista di una splendida e meravigliosa performance di ballo. Oney Tapia è il concorrente in gara che ha ottenuto subito numerosi 10 come voti durante la votazione della sua esibizione.
“Non so che dire. Lui è bravo e basta, senza dover cercare nulla. Tu…sei bravo e non parti assolutamente in svantaggio nonostante la tua diversità”. Con queste parole, sorprendendo il pubblico a casa, Selvaggia Lucarelli, famosa per i suoi commenti cinici e sempre diretti, descrive Oney Tapia, atleta paralimpico italiano, di origine cubana, che si allena per il lancio del peso.
Nonostante la perdita della vista, Oney, con l’aiuto e il supporto continuo della sua tutor di ballo, Veera Kinnunen, ha dimostrato a tutti, e ancora una volta a Ballando con le Stelle, che ognuno può riuscire ad emergere, impegnandosi e mettendosi in continua sfida per superare o luoghi comuni e le proprie limitazioni. L’esibizione è stata apprezzata dal pubblico in studio, a casa e dalla severissima giuria di Ballando con le Stelle 2017.