Cinema

Film “Il vincente”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film Il vincente

“Il vincente”, che affronta il complesso tema del gioco d’azzardo, uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 1 settembre 2016. Il film è diretto da Luca  Magri e verrà distribuito da Avida Entertainment. Gli attori di questo progetto cinematografico, sono : Luca Magri, Maria Celeste Sellitto, Nina Torresi, Michele Buttarelli, Marco Iannitello, Adriana Guareschi, Paolo Rossini e Giulia Bertinelli.

Trama e Trailer del film Il vincente

Antonio è un accanito giocatore d’azzardo ed ama in particolar modo il poker, il padre ormai stanco di dover rimediare ai suoi guai e di mantenerlo, lo costringe a trovarsi un lavoro e a partecipare ad un gruppo terapeutico. Antonio troppo preso dal gioco e dall’adrenalina di una possibile vincita, non prenderà mai parte alla terapia, cercherà invece di allargare la sua cerchia di contatti, iniziando a frequentare una pittoresca compagnia di balordi. Tutto cambia il giorno in cui incontra Dalia, una stravagante gallerista, con la quale inizia una romantica e travolgente storia d’amore. La donna sembra non giudicarlo per il suo vizio, anzi si lascerà travolgere da questo mondo fino ad ora a lei sconosciuto.

Leggi anche

Independence Day-Rigenerazione: Uscita Film, Trailer, Trama e Cast

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close