Musica

Collisioni Festival 2019, Liam Gallagher a Barolo

Un’esibizione sicuramente da ricordare quella annunciata per il Collisoni Festival di Barolo 2019: tra i superospiti salirà sul palco l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher. Per la sua unica data italiana il più giovane dei fratelli Gallagher si esibirà infatti il prossimo 4 luglio in Piemonte al Festival Collisioni. Il weekend del 6 e 7 luglio nelle vie e nelle piazze di Barolo tornerà, come di consueto, il ricco programma di incontri con ospiti internazionali della musica, della letteratura e del cinema. L’ex frontman si esibirà il 4 Luglio alle 21:30.

Collisioni Festival: ospiti internazionali

Tra gli altri salirà sul palco anche Macklemore, rapper di Seattle che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sensibilità dei suoi testi. L’artista, che si è fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis nel 2012 con le super hits “Thrift Shop”, multiplatino, e “Can’t Hold Down”, triplo disco di platino in Italia, salirà sul palco del Collisioni mercoledì 10 luglio 2019.

Secondo nome del programma 2019 del Collisioni Festival sono i Thirty Seconds To Mars che saliranno sul palco il 7 luglio per un altro grande appuntamento internazionale.

 

I biglietti per lo show saranno disponibili per l’acquisto dalle ore 10.00 di venerdì 11 gennaio 2019 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tag
Back to top button
Close
Close