Televisione

Sergio Vessicchio contro Barbara D’Urso: ”Sei stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti”

Vessicchio ha incalzato Barbara "Sei stata radiata dall'Ordine dei Giornalisti". Lo scontro a ''Non è la D'Urso'' su Canale 5.

Una puntata al quanto movimentata è quella accaduta a Live non è la D’urso. La conduttrice napoletana è stata attaccata da Sergio Vessicchio il telecronista radiato dall’Ordine dei Giornalisti dopo che nel marzo scorso aveva usato sessiste in diretta tv a proposito di una guardalinee donna.

Vessicchio ” Sei stata radiata dall’Albo”

Alla domanda perchè sei stato radiato dall’ordine dei giornalisti Vessicchio si è infuriato e mostrando la sua querela verso l’Ordine ha detto “Barbara ma perché non diciamo che sei stata radiata dall’albo ed è anche grazie a te che io potrò continuare a parlare“, ha esordito riferendosi a una sentenza emessa proprio nei confronti della conduttrice. Ha continuato dicendo “Sei stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti! Io continuo a fare il giornalista perché c’è la sentenza a tuo favore. Vale per me e vale per te”

La D’Urso si difende

Una reazione altrettanto dura è quella avuta da parte della conduttrice che ha detto “Io non volevo intervenire ma questa cosa non va bene e va chiarita. Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità e quindi con grande onestà l’ho restituito. Non sono mai stata radiata. Il signor Iacopino che allora era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me. Tu sei stato radiato per delle frasi sessiste e razziste. Fine

Vessicchio ha incalzato “E infatti cara Barbara  io mi appiglio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me”. Gli altri ospiti in studio hanno provato ad intervenire ma l’ormai ex giornalista ha proseguito con la sua sequela di insulti: “Mi sono sorbito un’ora di revisionismo storico da parte di due macchiette, Parietti e Mughini, che mi fanno schifo”.

Questi due mi fanno schifo. Barbara tu con me non la spunti, la tua trasmissione è di basso livello e non si porta più, io ti metto ko. Io ti faccio nera”. Barbara D’Urso lo ha lasciato finire ma poi ha preso parola ed è stata perentoria nel chiudere la questione: “La mia televisione non si porta più così come non si portano più quei capelli, io decido che in questa trasmissione non ci stai più salutami a soreta”.

Back to top button
Close
Close