Attualità

Bambini Picchiati Asilo Nido Milano (Video)

L’ennesimo fatto di violenza è successo e le vittime sono state nuovamente i più piccini, cioè i bambini dell’asilo nido Babyworld , dove un mostro travestito da coordinatrice, ha morso un bimbo di 2 anni, mentre altri piccoli sono stati legati con delle cinghie. Proprio il morso dato dalla coordinatrice Milena Ceeres e subito dal bambino di 2 anni, ha fatto intervenire i carabinieri della stazione di Greco (Milano), dopo che per mesi le telecamere dei carabinieri hanno filmato i vari maltrattamenti.

Immagini veramente forti nel filmato, che fanno riflettere. Un video sconvolgente quello riproposto all’interno di questo articolo e che riguarda proprio alcune delle registrazioni all’interno dell’asilo.

Inevitabili le critiche sul web dopo aver visto il video incriminato, in molti si sono chiesti  perché l’intervento non sia stato immediato, dati i maltrattamenti filmati nel corso di questi mesi i carabinier potevano, secondo i commentatori, intervenire ben prima, invece di aspettare addirittura un morso. Considerando poi tutti i fatti di violenza, di cui non mancano il più delle volte i video, che succedono negli asili italiani, in cui le maestre sono le carnefici ed i piccolini le vittime, in molti hanno affermati che sarebbe il caso di migliorare la selezione.

 

Tag
Back to top button
Close
Close