Sport

Serie A: Nuovo pallone della Nike per i mesi invernali (Foto)

La Serie A presenta il nuovo pallone per i mesi invernali. Dalle foto si evince che sarà di colore giallo e, ovviamente, marcato Nike. Non sarà, però, un’esclusiva della nostra massima serie, in quanto sarà utilizzato anche dalla Barclays Premier League e dalla Liga BBVA. L’attuale colore rosa, dunque, verrà accantonato per lasciar spazio ad un nuovo modello più visibile, date le condizioni climatiche che, da adesso fino alla primavera, non potranno che peggiorare con nebbia, pioggia, buio e (perché no) neve.

Uno schema di colori ottimizzato, la possibilità di avere un netto miglioramento circa la visibilità: ecco Nike Ordem 3, rinnovata da un colore giallo Hi-Vis fluorescente, che permetterà di visualizzare la sfera anche in campi pesanti da gioco. Presenti ben 12 pannelli geometrici, con un rivestimento di pelle sintetica: il nuovo pallone permette una grande traiettoria di volo.

pallone-serie-a

Il nuovo pallone sarà disponibile a partire dal 24 ottobre su Nike.com e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close