Televisione

Serie TV e Film su Netflix: le nuove uscite di aprile 2020

In arrivo sulla piattaforma streaming la nuova stagione della Casa di carta, Summertime e Coffe & Kareem

Il catalogo di Netflix nel mese di aprile si arricchirà di tante nuove uscite tra film, serie TV e anime. Ecco tutte le novità del prossimo mese sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha comunicato le prossime novità in uscita il mese di Aprile tra cui spicca la quarta stagione della Casa di carta i film originali come Coffe & Kareem. La concorrenza di Disney+ non frena la piattaforma di streaming che rilancia la sua offerta con un programma pieno di novità.

Serie tv

La punta di diamante dell’offerta di Netflix è la quarta stagione della Casa di carta prevista per il 3 Aprile. La banda capitanata dal geniale Professore era alle prese con il tentativo di rapina dell’oro nella Banca di Spagna ostacolato ovviamente dall’intervento della polizia spagnola. Riusciranno questa volta i ladri mascherati da Dalì a scappare col malloppo o il tentativo fallirà? Previste le uscite anche di altre serie originali come l’italiana Summertime, Brew brothers, Outer banks, The victims gone e la seconda stagione di After life. Per quanto riguarda le serie tv non originali arrivano per il mercato italiano tutte le stagioni di Community.

I nuovi film Netflix

Riguardo alla sessione film originali Netflix propone per il palinsesto di Aprile l’atteso Coffe & Kareem, Sergio, La famiglia Willoughby e Tyler Rake. In merito alla sessione cinematografica non originale attesi grandi titoli come la Mummia, lo Squalo, Un poliziotto a 4 zampe, Manchester by the sea, Batman vs Superman: dawn of justice, Mission impossibile, Alla ricerca della valle incantata, The breakfast club e l’esilarante Febbre da cavallo.

Anime e cartoon

Non poteva mancare di certo l’animazione con un super offerta dedicato allo Studio Ghibli e i suoi titoli migliori tra cui il celebre Castello errante di Howl, Le colline dei papaveri, Pom Poka, I sospiri del cuore, Pompo sulle scogliere e Quando c’era Marnie e Si alza il vento oltre ai cartoni animati della serie Pokemon: sole e luna, Inazuma Eleven, Lamù-beatiful dreamer e Ghost in the shell SAC-2045.

Tag
Back to top button
Close
Close