Le Iene, Servizio Filippo Roma: Pizza a Virginia Raggi (Video 12 febbraio 2017)

Incontro Renzi-Raggi: Si parlerà di bilancio

La puntata del 12 febbraio 2017 de Le Iene si è conclusa con il servizio dedicato a Virginia Raggi, alla quale è stata recapitata una pizza da parte di Filippo Roma (link al video in basso). Una consegna inaspettata!

L’inviato de Le Iene, dopo aver brevemente introdotto le vicende che vedono la Raggi coinvolta ed indagata, si è presentato davanti alla casa della diretta interessata con una pizza capricciosa. Una volta giunto davanti al citofono ha suonato in maniera insistente, ricevendo risposta solamente dopo diversi minuti. La sindaca, visibilmente seccata per l’accaduto, ha capito immediatamente di star parlando con un inviato de Le Iene, liquidando la cosa in pochi secondi. Il giornalista ha provato anche a provocarla dicendo “le abbiamo recapitato una pizza, magari gliel’hanno mandata a sua insaputa”. Il riferimento alle polizze è evidente, ma la Raggi ha risposto con un semplice “spiritoso!”.

Per rivedere il servizio finale della puntata dovrete andare sul sito ufficiale del programma, cercando il video di vostro interesse. Sul portare potrete visionare anche tutti gli altri contenuti della prima puntata del 2017 per il famoso programma di Italia 1.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.